Chi
Siamo

Professione Logistica nasce dalla volontà di offrire un servizio logistico a 360° orientato alla persona e alla gestione produttiva del personale di cooperativa. Forniamo ai nostri clienti i mezzi e le strategie adatte agli obiettivi di business.

Funzioni
Aziendali

Professione Logistica opera attraverso funzioni specializzate in grado di dialogare tra loro nel migliore dei modi. La sinergia tra i vari reparti permette di raggiungere alti livelli di efficienza.

Funzioni Aziendali di Professione Logistica
direzione

DIREZIONE
GENERALE

Coordina tutte le aree e definisce le strategie. Controlla i vari risultati e li condivide con il Cliente.

personale

UFFICIO
GESTIONE PERSONALE

Si occupa delle relazioni industriali, della gestione contrattuale dei lavoratori e delle politiche retributive per assicurare coerenza interna e verso il mercato.

acquisti

UFFICIO ACQUISTI
E GESTIONE SERVOMEZZI

Acquisto/noleggio di attrezzature (retrattili, frontali, commissionatori, lettori palmari, pallet) all’avanguardia e con assistenza full rental.

amministrazione

AMMINISTRAZIONE
CONTABILITÀ

Cura la redazione dei bilanci, la contabilità generale, le attività di budgeting e controllo di gestione.

area operativo

RESPONSABILE
AREA OPERATIVO

Si occupa della corretta allocazione del personale, la gestione e lo sviluppo dello stesso.

ufficio tecnico

UFFICIO
TECNICO

Svolge attività di analisi e riorganizzazione del processo produttivo per ottimizzare tempi, costi e livelli di servizio al cliente.

Scopri in quali aspetti
possiamo supportarti

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nostri ingegneri logistici

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