Professione Logistica opera attraverso funzioni specializzate in grado di dialogare tra loro nel migliore dei modi. La sinergia tra i vari reparti permette di raggiungere alti livelli di efficienza.
DIREZIONE GENERALE
Coordina tutte le aree e definisce le strategie. Controlla i vari risultati e li condivide con il Cliente.
UFFICIO GESTIONE PERSONALE
Si occupa delle relazioni industriali, della gestione contrattuale dei lavoratori e delle politiche retributive per assicurare coerenza interna e verso il mercato.
UFFICIO ACQUISTI E GESTIONE SERVOMEZZI
Acquisto/noleggio di attrezzature (retrattili, frontali, commissionatori, lettori palmari, pallet) all’avanguardia e con assistenza full rental.
AMMINISTRAZIONE CONTABILITÀ
Cura la redazione dei bilanci, la contabilità generale, le attività di budgeting e controllo di gestione.
RESPONSABILE AREA OPERATIVO
Si occupa della corretta allocazione del personale, la gestione e lo sviluppo dello stesso.
UFFICIO TECNICO
Svolge attività di analisi e riorganizzazione del processo produttivo per ottimizzare tempi, costi e livelli di servizio al cliente.